Epatite c cronica stadio finale ,volevo chiedere come mai ogni volta che prende lo sciroppo di

Salve,
mio padre è affetto da epatite c cronica stadio finale ,volevo chiedere come mai ogni volta che prende lo sciroppo di Laevolac vomita ogni cosa che mangia e se c'era una soluzione per ovviare al problema .
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
il lattulosio può sollecitare - con il sapore - la reazione di vomito in alcuni pazienti.
Non abbiamo notizie sulle condizioni cliniche, ma in alcune circostanze - se necessario e su prescrizione del medico che segue il paziente - è più utile ricorrere alla somministrazione di clisteri.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.