Hiv e malattie trasmissibili

Buongiono dottore, un po’ raccontarlo mi imbarazza ma vorrei sentire il suo parere…
Ho comprato qualche giorno fa 2 tipi di sex toys online, uno diciamo da usare internamente, un altro da usare esternamente e un lubrificante al silicone...
Arrivatomi a casa ho sciaquato con acqua e detergente intimo e asciugato con carta igienica quello da usare internamente (fatto in plastica) e l altro (fatto in jelly, tipo silicone morbido) l ho tamponato con disinfettante esterno e poi con un pò d acqua con un pezzo di carta igienica...Dopo averli usati la mattina dopo mi è venuto un dubbio, dato che il sito da cui ho comprato dava il diritto di restituzione ho pensato che qualcuno potesse (senza dire nulla) averlo usato prima di me e poi restituito (dato che la scatola è a incastro e quindi con si vede se una persona l ha aperto prima o no)...la sera del giorno dopo ho accusato dolore alla pancia , perdite bianche e un pò di prurito intimo, il dolore alla pancia e le perdite durano ancora adesso (sono passati 2 giorni), mentre il prurito è passato ...premetto che il ciclo risale ai primi di questo mese...
Io ho paura che mi sia presa qualche malattia tipo HIV o infezione. ma è possibile oppure i germi e virus che comunque potevano eventualmente essere presenti nei sex toys sarebbero già morti?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile metodica di trasmissione per HIV: il soddisfatti e rimborsati su queste cose spero che non venga applicato, ma direi di stare serena.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
va bene dottore la ringrazio...
sisi lo applicano, ma mi hanno assicurato che scrivono nel modulo di rimborso che l oggetto non deve essere stato ne aperto ne usato...
(lo spero davvero che qualcuno non abbia il coraggio di usarlo e poi restituirlo)...
e spero che almeno lavarlo un attimo sia servito a qualcosa...
grazie della risposta.