La mononucleosi ed era stata ricoverata

buongiorno vorrei avere un informazione.La mia ragazza l'estate scorsa aveva contratto la mononucleosi ed era stata ricoverata in ospedale.In questo momento la stanno ricoverando per lo stesso motivo.è possibile?l'organismo non avrebee dovuto diventare immune a questo virus?La malattia quando diventa infettiva nel periodo dell'incubazione o in seguito?aspetto una vostra risposta
cordiali saluti
Graziano
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
può darsi che la sua ragazza non sia mai del tutto guarita, ma aspettiamo di sapere qualche dato in più...
Lei le faccia coraggio e la tranquillizzi...e nel frattempo si controlli anche lei

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013