Bollicine d'acqua e rosse

Gentissimi dottori,
due settimane fa ho notato delle bollicine rosse piccole e alcune un po piu grandi contenenti acqua (credo) sotto un ascella. dopo una settimana sono sparite ma sono uscite sotto l altra ascella e ad oggi ne due all' inguine. A cosa possono essere dovute? cosa devo fare ?
La ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
potrebbe essere una sudamina. Ma senza una visita dermatologica, sono solo illazioni, per cui gliela caldeggio. Poi, se vuole, se ne potrà parlare un pò meno in astratto.

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Salve Dott.Mocci,
Sono preoccupato perche ora queste bolle sono comparse anche all' inguine. Le bollicine sono indolore. quelle piu grandi, premendole esce del liquido poi si cicatrizzano. Può essere un infezione del sangue?
La ringrazio per la risposta.
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Le ripeto che l'unica cosa che deve fare è avere la diagniosi di un dermatologo, possibilmente di buon livello

Buona giornata