Varicella

Buona sera, il mio bimbo di un'anno ha contratto la varicella all'asilo 17 giorni fa', adesso e' guarito, solo che gli è rimasto un buco a cono sulla spalla e continua a spurgare del pus, mi riempie i body e sembra che sia stia ingrandendo. Non so' come comportarmi se lasciarlo stare oppure far uscire tutto il pus. Lunedì contatterò il pediatra, ma nel frattempo se riuscite a darmi una spiegazione Mi tranquillizzo. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che anzichè il pediatra, occorrerebbe una visita dda un dermatologo pediatrico sì das valutare una diagnosi e la neccessaria terapia

SAluti

Luigi Mocci MD