Paura hiv!non vivo piu'!!

Salve dottori sono una ragazza di 27 anni e sono ossessionata dall'hiv!!da tempo volevo fare il test perche' sospetto che il mio ragazzo con cui sto da 8 anni mi tradisce pero non trovo il coraggio di scoprire la verita'!so che non vivrei piu sapendo di dover morire!sono ipocondriaca e in questo periodo sono sotto forte stress per via del lavoro che ho perso e non trovo ancora.Da dicembre ho dei sintomi strani ho avuto 3 volte il raffreddore che durava un giorno pero' dovevo sempre soffiarmi il naso questo fino a pochi giorni fa!poi ho avuto prurito vaginale con perdite bianche non so se era candida il prurito non c'era sempre e non era forte.poi avevo anche perdite trasparenti tipo acqua mi sentivo bollente con la temperatura basale a 37.io da ottobre sto assumendo metforal 500 per ovaio policistico e insulina non ottimale che mi fa venire il ciclo e l'ovulazione che prima non avevo.Ho paura di avere qualche infezione vaginale l'ultimo pap test l'ho fatto a novembre 2010 ed era negativo.poi ho un'acne che avevo gia' prima e mi e' ritornata quando ho smesso la pillola.Pero' ora e' piu infiammata ci sono bolle come pizzicate di zanzare che ogni tanto prudono ma senza pus.ultimamente ho dolori muscolari nella schiena all'altezza della pancia e fitte tipo punture di spillo e mal di testa come se mi gira.Sempre a momenti li ho e ho notato che 10 giorni prima del ciclo.il fatto della testa non so se e' cervicale perche' mi tira anche il viso e da ieri anche i denti.poi h notato che ho una minuscola bollicina bianca in bocca non so se afte e i denti mi fanno un po' male come se mi tirano.per il resto non ho febbre,non sono dimagrita ma ingrassata leggermente al bagno vado regolare pero' spesso lenta.Ho la lingua un po' bianca nella parte superiore vicino la gola.E mi si spella spesso la pelle vicino le orecchie tipo pelle morta e ho paura che e' dermatite.Ho letto i sintomi dell'hiv e c'e' la follicolite,dermatite e candida e anche mal di testa e dolori muscolari e piu' li leggo piu sono sicura di averlo!!non ce la faccio piu per il mio carattere non potrei vivere sapendo di essere malata non ce la farei aiutatemi!!grazie per le risposte!!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
secondo me è ansia e basta, gli altri sono sintomi banali dovuti perloppiù ad un iperandrogenismo.
Ma la cosa migliore che taglia latesta al toro è fare un esame per HIV e HCV, che vedrà, risulterà negativo

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore x la sua risposta ma i sintomi non passano ed io ho molta paura a fare il test.ho x l'ennesima volta raffreddore e naso nappato,mal di testa,sensibilita' ai denti al caldo e al freddo potrebbe essere una carie.Poi dolori muscolari alla schiena che cambiano punto ogni giorno e dolenti al tatto.prurito generalizzato,bolle sul viso e feci chiare.Si alternano feci chiare a normali e diarrea dipende dai giorni.Tutto questo e' sintomo di difese immunitarie basse?quante possibilita' ho di non avere l'hiv??sono sicura che il test e' positivo e quindi non ho il coraggio di farlo...