Paura hiv

Salve a tutti, ho 20 anni è sono maschio, ho avuto vari rapporti gay sempre con la stessa persona, quest'ultima non ha mai avuto mai rapporti orali/anali con altre persone ma solo con me,ed anche per me era la prima volta! Volevo sapere se solo con rapporti ORALI possiamo aver contratto l'Hiv!
Grazie a tutti i dottori che risponderanno!
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Il rischio attraverso i rapporti orali è più basso rispetto al rischio di un rapporto anale ma è comunque presente

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it