aiutatemi..ho un po di paura..

salve a tutti..sono un ragazzo di 21 anni..ho un problema..circa un mese fa ho avuto dei rapporti con delle prostitute,rapporti però senza rischio perche ho usato il preservativo sempre! la mia paura è una che con una di esse cè stato un bacio ma non tanto approfondito perchè mi scanzavo.. ora io ho letto che il virus dell hiv porta dei sintomi.. io non riesco più a vivere perche mi sono uscite tipo delle bolle non so però se sarà il caldo che ha fatto questa estate oppure altro.. poi mi sento stanco mal di testa febbrina a 37 tagliettino piccolo sul labbro non so se sia erpes oppure no e un taglio piccolo..gola poco arrossata ma non mi fa male...(non ho ne tonsille ne tenoidi) ..ho chiamato i specialisti e mi hanno detto che la mia e solo un fissazzione della mia mente... e che devo essere tranquillo... non nego che io sono ipocondriaco... e ho paura di tutto... mi potreste dare qualche consiglio? posso essere tranquillo oppure no? la mia e solo un fatto di testa? le bolle diciamo come se fossero quando sudi è vero anche che sulle gambe sono molto peloso... grazie milla non riesco a vivere davvero...:(
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo,

Sebbene questo appaia più come un problema dermatologico che Venereologico, direi che con una visita dermovenereologica, lei chiarirà tutto con molta semplicità e sicurezza: la effettui e vedrà che tutto andrà a posto.

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio dr.luigi.. ma cosa significa visita dermovenerelogica?
tanti saluti