Una paura immensa non ci dormo la notte passo giornate tristi non riesco ad andare davanti un

Buongiorno sono un ragazzo da un po' maggiorenne verso il mese di agosto per una bravata ho avuto un rapporto con una prostituta di colore.
Abbiamo usato il preservativo logicamente ma durante il rapporto si è rotto e lei si è levata immediatamente e non abbiamo più finito il rapporto.
Ora ho una paura immensa non ci dormo la notte passo giornate tristi non riesco ad andare davanti un medico e parlare perché sono molto timido. Quante possibilità ci sono che abbia contratto il virus dell HIV ? Giuro sono sempre stato una brava persona attaccato ai valori della famiglia e tutto non riesco a pesare perché l ho fatto sono pentito veramente molto.
Attendo una vostra risposta !
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Caro ragazzo,

lasci da parte i suoi timori e si rivolga a chi della Prevenzione contro le malattie sessualmente trasmissibili ne ha fatto una Professione Medica: il Venereologo.

Sono certa che chiarirà tutto e sarà seguito fino all'accertamento della negatività degli esami che tutti noi auspichiamo nonostante il rapporto a rischio che ha corso.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462