Paura contagio hiv

Buonasera! Mese scorso conosco un uomo, ci siamo baciati e sniffato della coca assieme (lo,faccio saltuariamente solo se me la offrono) poi mi dice di essere sieropositivo. Ora sto male pensando che magari in quel momento ci sanguinavano le gengive (a me capita, ogni tanto) o che sulla cannuccia siano rimaste stracce di sangue, che poi io ho messo nel naso. (non ci ho fatto caso). Da allora non sto bene. Mal di gola, diarrea, due noduli gonfi, e ho avuto prurito, su tutto il corpo, con un solo rash sul polpaccio. Devo fare il test o non ho alcun rischio e mi sto autosuggestionando?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

spero le sia utile questo mio articolo:

https://www.medicitalia.it/blog/malattie-infettive/3678-il-bacio-trasmette-malattie.html

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it