Emocromo e hiv

Salve,

ho avuto un inizio di un rapporto non protetto: non c'è stato scambio di liquidi, ma comunque potrebbe esserci stato un contagio. E' durato pochi secondi. Si tratta di un rapporto anale. So che va fatto il test hiv e lo farò, ma in attesa di farlo il mio medico mi ha fatto fare un emocromo per via di un linfonodo sottomandibolare dovuto ad una carie del dente del giudizio. L'emocromo è nella norma. Ora: premesso che il test va fatto, l'emocromo nella norma potrebbe un po' tranquillizzarmi, nel senso che un sieropositivo ha l'emocromo nella norma? Grazie. Oramai piango tutti i giorni e sono disperato.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'emocromo non serve per una valutazione di sieropositività; l'unico esame è il test specifico che va fatto a 40 e 100 giorni dal rapporto a rischio

Un saluto

A. Baraldi