Anilingus

Sono venuto a conoscenza del dental dam per praticare l'anilingus. In alternativa è consigliato anche un preservativo tagliato e srotolato. Volevo quindi chiedere se qualsiasi pellicola protettiva si possa usare per praticare l'anilingus. Per esempio il domopak si può usare?

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Allora,
sarebbe meglio usare dei presìdi medici. La pellicola per il frigo non è testata. Non vuol direi che non potrebbe non funzionare, ma nessuno l'ha mai testata, il che, trattandosi della prevenzione delle MST è fattore importante....
Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Un preservativo tagliato può andar bene?
Saluti