Hiv esito esame

Gentilissimo dottore,
oggi ho ritirato gli esami del sangue eseguiti 33 giorni dopo il rapporto a rischio (penetrazione senza preservativo con una ballerina di lap dance per circa 30 40 secondi).Risultati : HIV combo (AcHIV 1-2/Agp24) esito negativo, HBV antigene di superficie (HBsAg) negativo, HCV ANTI virus epatite-C negativo, tutto con metodo CHEMIOLUMINESCENZA ; V D R L (sifilide) negativo metodo FLOCCULAZIONE.che dite posso respirare? (non farò mai più una cosa del genere, la vita è troppo preziosa)
Grazie per la cortese risposta e porgo i miei più sinceri saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il rapporto con prostituta, senza protezione e' definibile ad alto rischio; la tempistica descritta non mette ancora a riparo da alcuna infezione sessualmente trasmissibile.

Consideri che ci sono diverse infezioni sessuali che non si vedono nel sangue e anche per questo la visita con il venereologo mi o are molto utile per chiarezza e per sua serenità

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore,
significa che il test da me eseguito non è attendibile per hiv hcv hbv? Il test è del tipo Clia combo sembrerebbe di quarta generazione.
GRAZIE
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Carissimo, Lei non mi ha letto bene: lei cita esami per la
Sifilide e questi hanno peroodonfinestra più ampi (la vdrl oi non e' specifica). Ad oggi la IV GENERAZIONE per HIV ha una alta sensibilità dopo 30-40
gg ma come le dicevo tante
Sono le MST che non si vedono agli esami sierologici.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore
la ringrazio per la risposta così veloce,
allora andrò a visita presso un venereologo per MST non rilevabili attraverso esami del sangue, per quanto riguarda gli esami già eseguiti li ripeterò tra pochi giorni (45) e dopo 60 giorni, mi consiglia di rivolgermi presso il centro malattie infettive del mio ospedale o posso ripetere gli esami privatamente come i primi?
GRAZIE.