Preso dal panico ho deciso di effettuare una serie di test hiv

Buongiorno dottore, le vorrei presentare il mio caso per avere un suo pare e consiglio. Alcuni mesi fa ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza incontrata in vacanza e della quale non conoscevo lo stato di salute. Durante la penetrazione mi si é rotto il preservativo ma me ne sono accorto solo al termine del rapporto. Preso dal panico ho deciso di effettuare una serie di test HIV.
Il 1o test HIV ab - ap24 a circa 45 giorni dall'evento con esito negativo.
Il 2o test HIV ab - ap24 a circa 121 giorni dall'evento con esito negativo.
Il 3o e ultimo test HIV duo quick ap24 a circa 184/185 giorni dall'evento con esito negativo. Quest'ultimo test l'ho fatto circa 3 giorni dopo aver avuto una sbornia con conseguente vomito, curata con malox, fermenti lattici ed antispastici.
Inoltre di nessuno dei tre so se erano di 3a o 4a generazione.
Ora dopo che le ho illustrato il mio caso le vorrei porre alcune domande.
Dopo questi 3 test posso stare sereno o devo farne altri?
I risultati sono definitivi?
La sbornia curata con farmaci può aver alterato il risultato dell'ultimo test?
Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I tests attuali sono definitivi al terzo mese e non ci sono farmaci che alterano il test, per cui stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2019
Ex utente
Grazie per il chiarimento e per la sua cortesia. Saluti.