Un leggero giramento

Salve, io volevo sapere se la mononucleosi si può presentare più volte nella vita di una persona.

Io l'ho avuta qualche anno fa (6-7 se non ricordo male), e vi pongo questa domanda perchè sono un paio di giorni che ho segni di stanchezza generale (tra l'altro senza fare particolari sforzi) e anche un leggero giramento di testa.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
NO, l'EBV da immunità permanente.
[#2]
dopo
Utente
Volevo anche aggiungere una cosa: nel pomeriggio mi sono accorto con di avere un piccolo rigonfiamento sulla nuca, dietro all'orecchio (io porto gli occhiali da vista, all'incirca dove arriva la stecca)... può essere sede di linfonodi?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Si può essere una sede linfonodale.
[#4]
dopo
Utente
Non so perchè ho una brutta sensazione... effettivamente se non ricordo male, proprio perchè sono passati diversi anni, quando ebbi la mononucleosi mi si gonfiò proprio nello stesso punto (oltre che sul collo)... se domani persiste andrò dal medico e vi terrò informati.

Grazie per le risposte