Malattia respiratoria

mi premeva espormi il mio problema e capire come agire al meglio.
circa 2 settimane fa ho avuto febbre che nel giro di un giorno è passata.5 giorni fa poi mi è tornata la febbre alta seguita da stanchezza debolezza tosse e leggero dolore al torace mentre tossivo.il giorno dopo visto che la febbre andava peggiorando sono stato dal medico che mi ha diagnosticato una tracheite da curare tramite antibiotico() 1 patiglia al giorno per 3 giorni.
alla fine di questi 3 giorni la febbre è calata leggermente ma gli altri sintomi sono rimasti invariati con l'aggiunta di naso chiuso, starnuti e diarrea. inoltre oggi sono venuto a conoscenza del fatto che nella mia scuola sembra si siano verificati un paio di casi di tubercolosi. cosa mi consigliate di fare?
Grazie
[#1]
Pneumologo, Infettivologo attivo dal 2009 al 2014
Pneumologo, Infettivologo
Non avendo dati obiettivi disponibili,posso solo consigliarle di risentirsi con il suo medico ed eventualmente se e' d'accordo effettuare una rx del torace