Esito radiografia

Salve, vi riporto l'esito del mio rx torace.

Non alterazioni del parenchima polmonare.

A livello dell'angolo costofrenico anteriore nella proiezione LL e' apprezzabile velatura pleurica di probabile pertinenza del lato sinistro. Il reperto non e' disicura interpretazione: risulterebbe utile confronto con eventuali precedenti o, in assenza, controllo a distanza o approfondimento in relazione al quadro clinico

Ombra cardiovasale nei limiti.

Non sono fumatore,avevo gia fatto un RX torace 10 mesi fa tutto negativo(in un altro studio radiologico, avevo anche gia chiesto pareri su questo forum)..... ho rifatto l'esame perchè dopo una forte influenza circa 1 mese fa con dolori bruciorial petto, mi era rimasto un po' di broncospasmo con qualche episodio di fame d'aria.(anche se forse è da attribuirsi a stati ansiosi)

Volevo chiedere cosa indica la parte che parla della pleura(devo preoccuparmi?), se devo secondo voi fare altri esami, volevo ricominciare a fare sport ad un "certo livello" può pregiudicarmi qualcosa il risultato questo esame?

Grazie
[#1]
Pneumologo, Infettivologo attivo dal 2009 al 2014
Pneumologo, Infettivologo
il dato radiologico potrebbe essere legato all'episodio acuto avuto,ma non posso dirle altro non avendo dati obiettivi a disposizione.Si consulti con il suo medico che le dara' maggiori indicazioni.