E' urgente per binba

vi prego, l'altra volta nn ho avuto risposta ...a novembre mia figliaha febbre che nn passa con antibiotico e cosi da rx c'è un inizio di broncopolmonite la curo con cefodie 500 per 5 giorni più bentaan dopo 15 gg le rc di controllo mostrano ancora costipazione....ma il epd dice che è normale...sta bene per un mese...poi febbre e gola infiammata...poi ricompare la tosse che il ped dice di origine asmatica quindi deflan e ventolin...dopo tre gioni di nuovo tosse e da venerdì febbre alta con raffreddore tosse raucedine lamenta dolori alle gambe e a volte mal di pancia è fine settimana la faccio vedere al medcodi guardia che dice ok spalle solo gola infiammata solo tachipirina..che fa scendere la febbre per un pò ma poi risale e a oggi 3 giorno siamo ancora a 39 oggi il mio ped tra l'altro privato le riscontra broncopatia catarrale con broncospasmo diffuso e mi da di nuovo cefodie ..bentelan ambromucil prescrivendo la rx visto il precendete e nella prescrizione indica RX Torace in PA E LC?? Cosa vuol dire...e sopratutto come mai la mia bimba in pochi mesi ha preso di nuovo tutto questo e poi nelle lastre cosa mi devo aspettare ...una polmonite??' nn resisto più è un inverno infernale...grazie e scusate lo sfogo e gli errori...saluti a tutti voi che fornite un valido servizio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile Signora,
mi permetto suggerirle un consulto presso l'ospedale regionale pediatrico SANTOBONO, lì può cercare a mio nome il PROF.BRUNO CIRILLO PRIMARIO EMERITO
A PRESTO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
perchè mi suggerisce l'ospedale...?? dalle lastre di stramattina il referto dice:

si rilevano piccoli focolai cingestizi all'ilo destro e sinistro e in sede basale sinistra , in assenza di lesioni a focolaio pleuro-parenchimali in atto. buona la dinamica delle basi ombra cardio vasale nei limiti medi costituzionali...chiesdo coinsulto
[#3]
dopo
Utente
vi prego datemi una risposta.....
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che è comunque opportuna una valutazione clinica in un ambiente ad alta specializzazione come l'ospedale regionale pediatrico SANTOBONO.
buona serata
[#5]
dopo
Utente
Grazie dottore ma potrebbe essere così gentile da spiegarmi la motivazione di questo consiglio...crede che ci sia qualcosa di grave?? il mio pediatra è un chirurgo bravo e dice di star tranquilla che è solo una brutta bronchite e che bisogna fare la terapia..mi spiega perchè lei insiste con lospedalizzazione??? grazie ancora
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non ho detto di ospedalizzare la bambina , ma solo di effettuare un consulto clinico più approfondito, al fine di tranquillizzare lei ed evitare ulteriori "ricadute" alla piccola
[#7]
dopo
Utente
dottore mi perdoni ma sono davvero tanto in ansia ...e poi mi sta succedendo una cosa che nn dovrebbe succedere..non mi fido più ciecamente del mio pediatra... e quindi cerco conferme a quello che dice...è scorretto e sbagliato non so perchè mi succede forse perchè l'altra volta non si accorse della broncopolmonite..cmq posso davvero andare dal primario al santobono a suo nome??magari appena sta meglio ci vado davvero..grazie per il conforto e scusi se non ho inteso le sue parole.buona serata