Virus di broncopolmonite che si chiama sentinella o santinella

salve.vorrei avere un'informazione, esiste un virus di broncopolmonite che si chiama sentinella o santinella?che conseguenze può avere specialmente su soggetti anziani?Grazie!Giada
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile sig. Giada, purtroppo se non specifica meglio il suo quesito clinico (a proposito non esiste, almeno con questa dicitura, il virus da lei ricercato) è impossibile risponderle.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO