Perdita dell'olfatto

Gentili dottori avrei bisogno di un loro autorevole parere. Ho 71 anni, sono in buona salute, pratico ancora vari sport, ma per molti anni ho sofferto il raffreddore e difficoltà di respirazione. Ho sempre usato vasodilatatori come rinazina ed altri. A questo punto ho perduto l’olfatto con mio grande rammarico. Riesco solo a percepire odori fortissimi, ma non percepisco più i profumi o l’odore del cibo. L’otorino mi ha detto che il problema è irreversibile. E’ vero? Se non lo è cosa posso fare? Farei tutto per riacquistare questo magnifico senso. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
C'E' un bellissimo articolo su OK SALUTE questo mese in edicola in cui il dott Alberto maccari parla dell'anosmia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
lo farò subito, La saluto cordialmente.