Ghiandole gonfie e difficoltà respiratirie

salve. Sono uno studente universitario di 23 anni.E' da due anni quasi oramai che convivo con un problema di salute che qui(siracusa) purtroppo nessuno sà risolvere.Mi trovo così ad aver effettuato decine di esami nel tempo ed a soffrire quotidianamente.Dall'ecografia (uno di questi esami) si sono evidenziate queste ghiandole gonfie, che però non hanno destato sospetto alla dottoressa.Nelle analisi del sangue t3 e t4 è uscito una forma di streptococco.Fatto stà che la notte non posso dormire, è come se queste ghiandole si gonfiassero e di fatto mi impediscono di respirare e dormire.tutto questo è spesso accompagnato da un senso di svenimento e dalla sensazione di non godere (nella gola) di un totale respiro.Ringrazio anticipatamente chi mi potrà consigliare qualcosa
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non riesco a comprendere di che ghiandole si trattino. Cerca di essere piu' preciso. Grazie

Dr. Raffaello Brunori