Responso non compreso

buongiorno dottore , una mia amica straniera ha ricevuto come responso dopo una radiografia questo esito :affastellamento interstizio alveolare in sede bibasilare interessamento pleurico con scissurite.Spero che sia scritto correttamente perche mi stato dettato telefonicamente. La ringrazio per una sua eventuale risposta.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signora,
in attesa che Le risponda anche un collega pneumologo, avendo precedentemente preso visione della Sua richiesta di consulto in area radiologia le ho risposto e le allego il link di riferimento

https://www.medicitalia.it/consulti/radiologia/36733-affastellamento-interstizio.html

Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua disponibilita'e Le auguro buona giornata.