L'hiv si può prendere in questo modo?

Salve, avrei una domanda da porvi:
Ipotizziamo che una persona sieropositiva si masturba davanti al pc e sporca il mouse e la tastiera di sperma. Successivamente io uso il pc e mi masturbo dopo aver toccato lo stesso mouse oppure mi tocco gli occhi oppure vado a fare la pipì e tocco il pene; rischio di infettarmi.
Dopo quanto tempo quello sperma sul mouse diventa "non infettivo"?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Metodica impossibile per la trasmissione di HIV

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Scusatemi, ma è impossibile nel vero senso della parola? Potrei sapere più approfonditamente cosa succede?
grazie mille per la risposta precedente
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367

Perché non si fida di ciò che ho scritto?

Alla sua veneranda eta' di plurinovantenne (da ciò che leggo..) dovrebbe stare più sereno, no?

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
L'età era errata. Mi scusi, il problema non è fidarsi o meno, Le ho solamente chiesto maggiori delucidazioni sul perchè non è possibile essere infettato in questo modo. Vorrei soltanto arricchirmi di queste informazioni. Se vuole giustificare la sua risposta lo faccia pure, sarà ben ringraziata. Io non sono quì per provocare o sfidarmi, vorrei soltanto un parere dall'esperto.Vorrei quindi sapere se il virus muore dopo pochi minuti oppure se può restare lì per tanto tempo? Ho letto altrove che l'oggetto infetto rimane tale per tanti mesi; a me pare strano. Quindi se io utilizzo il mouse dopo 4 ore, posso stare tranquillo?
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ma mi pare di essere stato più che chiaro e definitivo: dalla sede telematica mi pare di aver fatto il massimo!
Se vuole arricchirsi di informazioni non è questo il modo: basterà invece leggere i tanti consulti e informa presenti su questi temi inserendo nel motore di ricerca interno i termini HIV / AIDS

saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
A dir la verità ho letto tutte le domande riguardanti ma non ho avuto una risposta definitiva, in più per quanto riguarda la vita del virus su un oggetto ci sono pareri fortemente discordanti. Se qualcuno può spiegarmi meglio.
[#7]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non in Medicitalia.it!

Nelle migliaia di consulti e decine di articoli si può evincere che il virus HIV non sopravvive all'aria.

cari e definitivi saluti