Rapporto non completo, e rischio hiv

Buongiorno, vorrei semplice informazione. Ieri per la prima volta ho avuto un mezzo rapporto omosessuale. Sono andato da un massagiatore orientale di 24 anni, (l'ambiente era pulito e profumava di disifettante e anche lui sembrava pulito). Allora veniamo al dunque, il nostro rapporto è durato pochissimo perchè la situazione o il sogetto non mi andava.Lui mi ha toccato per qualche secondo la mia parte anale ( non penetrazione solo toccata con il dito), dopo di che ha praticato qualche secondo di masturbazione(mano), e poi mi ha infilato il preservativo per praticare sesso orale per pochi secondi perchè ho invetato una scusa per andare via. Visto che io sono una persona ansiosa e che non farà mai piu un'esperieza simile, vorrei sapere se puo esistere la possibilità di contagio di malattie infettive, e se è il caso di un controllo?? (dimenticavo non ci sono stati baci di nessun genere)

Grazie mille in anticipo e scusate ma sono molto agitato
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Chiariamo ore utilità di chi legge che questi ambienti sono a tutti gli effetti delle case chiuse per lo sfruttamento della prostituzione - non centri massaggi.

Per il resto non appaiono rischi specifici legati all'HIV per il rapporto descritto e in termini generali riferìti al caso. Non e' possibile stabilire rischio per altre MST non HIV

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
AIDS-HIV

L'AIDS è la malattia che deriva dall'infezione del virus HIV: quali sono le situazioni di rischio e come evitare e prevenire il contagio? Quando fare il test dell'HIV?

Leggi tutto

Consulti simili su aids-hiv

Altri consulti in infettivologia