Rapporto non completo, e rischio hiv

Buongiorno, vorrei semplice informazione. Ieri per la prima volta ho avuto un mezzo rapporto omosessuale. Sono andato da un massagiatore orientale di 24 anni, (l'ambiente era pulito e profumava di disifettante e anche lui sembrava pulito). Allora veniamo al dunque, il nostro rapporto è durato pochissimo perchè la situazione o il sogetto non mi andava.Lui mi ha toccato per qualche secondo la mia parte anale ( non penetrazione solo toccata con il dito), dopo di che ha praticato qualche secondo di masturbazione(mano), e poi mi ha infilato il preservativo per praticare sesso orale per pochi secondi perchè ho invetato una scusa per andare via. Visto che io sono una persona ansiosa e che non farà mai piu un'esperieza simile, vorrei sapere se puo esistere la possibilità di contagio di malattie infettive, e se è il caso di un controllo?? (dimenticavo non ci sono stati baci di nessun genere)

Grazie mille in anticipo e scusate ma sono molto agitato
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Chiariamo ore utilità di chi legge che questi ambienti sono a tutti gli effetti delle case chiuse per lo sfruttamento della prostituzione - non centri massaggi.

Per il resto non appaiono rischi specifici legati all'HIV per il rapporto descritto e in termini generali riferìti al caso. Non e' possibile stabilire rischio per altre MST non HIV

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it