Sintomi hiv???

Buongiorno, il 21 Agosto ho avuto un rapporto insertivo anale. Durante il rapporto mi si è sfilato il preservativo e c'è stato uno o due inserimenti prima che me ne accorgersi. La persona mi ha assicurato di essere in buona salute. Dopo 4 giorni ho accusato mal di gola e dolore alla gola (penso a dei rigonfiamenti dei linfonodi). Possono essere sintomi di infezione hiv o sono troppo precoci??? questi sintomi li ho ancora oggi. Il test quando lo posso effettuare???? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

i sintomi da lei riferiti non sono specifici per alcuna patologia a trasmissione sessuale.

Ora, senza ansie e paure eccessive, bisogna consultare il proprio medico curante e, se permangono dubbi sulla situazione relazionale vissuta, tra 40 giorni può fare i test sierologici che sempre il suo medico di fiducia le indicherà..

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/