Hiv e ansia

Ho avuto una relazione durata 3 anni con un ragazza vergine con cui ho avuto rapporti non protetti, ora ci siamo mollati. Passavamo parecchio tempo insieme. Son passati 2 anni quasi ma senza motivo mi è venuta l ansia.. e se avesse sempre preso medicine di nascosto? Può essere che sia nata sieropositiva e che stesse facendo una cura ma che io non me ne fossi accorto? Aggiungo che non ha mai avuto problemi di salute,anzi, solo un po di rafreddore e mal di gola ogni tanto e aggiungo che ha avuto un incidente al lavoro facendosi molto male e sebbene fossero poche le probabilità di rimettersi, in giro di un mese era già scattante. Una persona così può essere nata sieropositiva? Devo ammettere che sono molto ipocondriaco e spero che siano solo mie paranoie. Grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo,

E se scendesse Tom Cruise dalla terrazza deluso palazzo minacciandola con un mitra elettronico ? Ma stia sereno.. Cosi vivra sempre male! E se proprio vuole si determini con lo specialista delle MST per un buon colloquio.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it