Aids dubbi

Sono un uomo di 34 anni. Ho avuto 2 storie lunghe con partner fisse e solo una storia di solo sesso mentre ero single.
Non sono uno che fa sesso spesso dato che ho avuto una fidanzata per molti anni.
Ora sono single, ho conosciuto una ragazza straniera e presto andro' in vacanza dove spero di incontrare ragazze.
Ok per i rapporti sessuali uso il preservativo.
E per il sesso orale? se lei mi chiede di farle sesso orale? se lei lo fa a me?
Io non voglio rischiare. Posso fare sesso orale a lei senza rischiare l'aids? se la tocco con le mani dopo devo lavarmi le mani subito?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

con queste premesse, un pò fobiche ed ossessive, le consiglio di rimanere a casa e di non andare in vacanza!

La vita si ricordi è sempre un rischio che deve essere calcolato ma non si può sempre e comunque calcolare tutto, in sostanza vivere non è mai a rischio zero...anzi.

Questa ragazza la conosce, avete parlato insieme , avete un minimo di relazione: che passato ha, le piace, è simpatica, ecc, ecc, ecc.

Mi sembra, a questo proposito, che lei abbia molte riserve, almeno da quello che ci scrive, su tutti questi punti e quindi rimanga a casa o faccia sempre sesso sicuro che non prevede rapporti orali senza preservativo, se soprattutto si è in situazioni vissute come situazioni a rischio.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/