Fumare da stessa sigaretta

salve, ieri ero in un negozio di sigarette elettroniche (ho smesso di fumare ) e un signore sconosciuto mi ha proposto di fare 2 tiri dalla sua sigaretta elettronica personale, e non ho saputo dirgli di no. Successivamente la cosa mi ha urtato; chiedo se e possibile aver riscontrato malattie GRAVI, considerando anche che, a differenza di una sigaretta normale, il signore sara stato molto di piu a contatto con il bocchino della sua sigaretta elettronica.Grazie in anticipo per le (spero) risposte.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Ha la stessa possibilità di contrare malattie di quella che ha al bar quando lavano (male) un bicchiere fra un cliente e l'altro, o al ristorante quando mangia con le posate lavate (male).
Senza che lei se ne accorga.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2019
Ex utente
insomma quindi dovrei mettermi il cuore in pace e pensare che forse l' unica cosa GRAVE qui è la mia ipocondria?