Nodo alla gola e malattie veneree

Salve a tutti i medici della community.

Dall'ultima volta che ho fatto sesso occasionale (giovedì 2 maggio) mi è comparso un fastidioso nodo alla gola.A volte mi tocca degludire però non avverto dolore...Premetto che i miei rapporti sessuali sono rigorosamente protetti e non ho mai avuto comportamenti a rischio. Per me si tratta di semplice mal di gola ma vorrei avere un vostro parere. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi di non allarmarsi; se il sintomo persiste consulti il Venereologo.

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dr Laino la ringrazio per la risposta.

Sembra che adesso mi da un pò di tregua.Da quello che so generalmente le malattie veneree hanno un periodo di incubazione piuttosto lungo.Mi tocco il collo ma a me sembra che non ho dolore.

Comunque tra un pò devo fare delle analisi del sangue. Prendo il seroquel da 300mg per via di una psicosi avuta nel 2010.Sono andato sempre a scalare e a settembre avrò un ulteriore scalaggio.

Tra le altre cose il mio psichiatra mi vede bene.

Vabbè se persiste per tutto questo mese vado dal medico di famiglia e mi faccio consigliare un venerologo.

Saluti e grazie ancora.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e cari saluti