Herpes labiale

Buongiorno, sono un nuovo utente di questo sito. Come avete visto la richiesta riguarda ad un consulto sull'herpes labiale. Ho già preso pastiglie di Aciclovir antivirali ecc e anche echinacea con effetti devastanti sul mio corpo. Ogni volta che mangiavo facevo reazione allergica dovuta all'echinacea in gocce. Il problema cè l'ho da quando avevo 15 giorni di vità, sfigurato e inguardabile grazie alla mia compagna di vita Herpes. NON riesco a trovare qualcosa che mi dia sollievo. Non credo sia cosa comune che esca ogni 15 massimo 25 giorni il che mi rende fragile psicologicamente e fisicamente oggi 09/02/2013 appena alzato alle 9 ho la bocca completamente ripiena di herpes e fino al naso. MOLTO DOLORE. Ho messo pomata d'appertutto sperando passi. Signori medici Ho bisogno di una cura qualsiasi che almeno mi allevi un po di calvario che mi dovrò portare tutta la vita. Ho 21 anni non 80 :(... Vi posto le foto della mia bocca di oggi sperando possiate e abbiate il coraggio di guardare. Io mi faccio schifo da solo. Premetto che più o meno 10 anni l'ho avuta completamente su tutto il viso compreso nella cute dei capelli orecchie occhi ecc. Vi prego aiutatemi. Attendo una vostra risposta cordiale...

FOTO:

http://i45.tinypic.com/29y0bp2.jpg
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo le consiglio assolutamente di contattare un dermatologo per scoprire quale sia la reale cura da effettuare in base a questo quadro dermatologico; nel frattempo eviti ulteriori applicazioni di treni e farmaci di autosomministrazione, ma si faccia guidare solo e soltanto dallo specialista dermatologo.
La saluto caramente

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it