Hiv dal barbiere

Salve oggi da barbiere mi e' successo questo dopo fatto lo shampo il mio barbiere ha usato uno straccio di carta già usato nn su di me x asciugarmi i capelli per poi dopo fonarli.ora mi chiedo se x caso nel farmi lo schampoo lui mi avesse e fatto qualche piccolo taglio con ferite sanguinante provocate della sue unghie e poi su quel straccio ci fosse qualche macchia di sangue con epatite c o hiv e se sono venute a contatto queste due cose posso rischiare di aver preso l'hiv o l'epatite c grazie spero di essere stato chiaro devo fare qualche test
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che non ci sia nessun rischio di HIV, però ad ogni modo, cambierei barbiere!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it