Herpes genitale

ho l'herpes al labbro da 4 giorni.
già da quando ho iniziato ad avvertire i sintomi ho cominciato ad assumere compresse aciclin e mettere la pomata aciclovir.
è un giorno che ho soltato il farmaco e la pomata.
in questi giorni io e la mia ragazza ci siamo baciati e abbiamo bevuto anche allo stesso bicchiere.
oggi mi ho ricevuto sesso orale dalla mia ragazza mi sono lavato io il glande e lei la bocca avendomi baciato in giornata e poi abbiamo fatto sesso orale, non so se mi ha baciato durante il sesso orale.
vi chiedo che probabilità ho che nei prossimi giorni presentero herpes ai genitali?
posso applicare la pomata aciclovir anche al glande anche se non ho niente a scopo di prevenzione?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le possibilità di trasmissione esistono .
Nel caso dell'HERPES genitalis non esiste una terapia PREVENTIVA.
Deve solo attendere prendendo opportune precauzioni durante i rappporti vaginali e orali .
BUON 2015

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI