Sintomi hiv

Salve mi chiano giorgio.. circa 3 anni da ho avuto un rapporto con una ragazza da strane abitudini frequentava anche trans ecc...il rapporto è stato protetto tranne ovvuamente i lunghissimi baci....ora sono due anni che ho spesso la bocca secca e la lingua che brucua e ho oaura siano sintomi da hiv....ho fatto un test dopo un anno e ho anche donato circa 4 volte...quando mi alzo dal letto alla prima inspirazione mi rantola la schiena....ho una paura enorme della malattia...spero mi aiutatiate grazie infu ite...abche perche ora sono felicemente fidanzato e la ragazza con cui sto dopo la prima volta che ci baciammo il giorno dopo ebbe febbre e vomito per un paio di giorni
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
direi che se ha effettuato un test per HIV dopo un anno, ed è donatore di sangue, i suoi dubbi e le sue paure debbano essere assolutamente fugate!
La sintomatologia che lamenta non può essere dunque attribuibile all'HIV!
Tanto meno la febbre e il vomito della sua ragazza dopo un suo bacio.... A meno che non l'abbia trovato sgradevole!! Scherzo ovviamente!!
Stia sereno.
Cordialità.