Febbre persistente dopo un infezione

gentile dott.re
in seguito ad un operazione ho contratto un infezione causata dallo streptococco. sono in cura con antibiotici da piu di 20gg, le mie condizioni sono migliorate ma purtroppo da circa 10gg di sera mi sale un po di febbre che oscilla dai 37-37.8. potrebbe esser causata da debolezza o magari intolleranza a qualche medicinale? o cosa?
Distinti saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La sua sintomatologia è troppo aspecifica per potere esprimere un parere.Faccia magari i normali esami del sangue per vedere se tutti i parametri anche quelli che denotano infiammazione, come VES PCR , sono a posto

Un saluto

A. Baraldi