Ho avuto contatto invece con la bocca con il suo seno

Salve, sono tornato da Amsterdam da due giorni; laggiù sono stato con una prostituta due volte. Ho utilizzato il preservativo, e lei lubrificanti, non mi pare di aver avuto contatto diretto nemmeno con la mia bocca con la bocca o la vagina di lei; ho avuto contatto invece con la bocca con il suo seno. Il rapporto sembrerebbe sicuro, ma tornato qui ho iniziato ad avere stanchezza ed influenza, 37° gradi; scusate, forse sono solo "se..e mentali", ma vorrei avere un parere sul possibile rischio, grazie. E' un perioduccio...
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le modalità del rapporto protetto da preservativo non configurano un rischio

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Grazie, scusi il disturbo