Verruche naso, viso

Salve, ho conosciuto una ragazza da poco e siamo entrambi molto attratti ma ho paura anche a baciarla oltre che ad avere rapporti sessuali con lei perchè ha delle verruche in viso, da mesi!
Ho letto un po' di cose che mi hanno spaventato, come ad esempio il virus HPV ecc.. vorrei sapere se corro dei rischi essendo CREDO delle verruche infettive!
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
si rechi con la sua ragazza da un dermatologo, se non l'ha gia fatto per conto suo, per sapere se si tratta di verruche o di altra patologia non infettiva.

Sarà compito del dermatologo effettuare la diagnosi e la adeguata terapia delle lesioni.
Mi perdoni ma Lei non ha le competenze per parlare di verruche da HPV INFETTIVE!!

Cordiali saluti.