Rischio Hiv o altre malattie? andato a letto e baciato con prostituta...

Salve, intanto vi ringrazio anticipatamente..
sono un ragazzo di 22 anni. Circa due settimane fa,sono stato con una prostituta albanese.. lo abbiamo fatto con il preservativo ovviamente ma lho anche toccata all interno della sua "vulva" piu volte, e dopo aver tolto il preservativo ho continuato nell eccitazione a toccarmelo da solo e infine ci siamo baciati con la lingua (anche se per pochissimo)... a distanza di due settimane, mi è venuto un forte mal di gola, sintomi di stanchezza/ debolezza, dolori muscolari, labbra gonfie e occhi rossi.. sintomi che sembrano dovuti solo a un forte raffreddore.... ma la mia domanda è: realmente ci potrebbe essere possibilità che possa avermi trasmesso qualcosa...? Abbiamo utilizzato il preservativo... e credo che siano davvero remote le possibilità che mi abbia passato qualcosa seppure lho toccata e alla fine mi sono toccato... non vorrei farmi prendere troppo dall ansia e alla fine star solo male... grazie anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le modalità con cui è stato effettuato il rapporto non sono a rischio di MST, poichè si è trattato di un rapporto protetto.
Dunque, stia tranquillo.
Ma lo sia veramente.......e con convinzione.

Cordiali saluti.