Rischio contagio hiv

Buonasera,
Vi scrivo perché ho bisogno di un consulto circa possibile contagio di HIV.
Stavo baciando il mio ragazzo quando all'improvviso sento in bocca il sapere del sangue, penso sia un'impressione, ma poi staccandoci ci rendiamo conto che il suo labbro sanguinava. Ora io sono sicura di aver "ingoiato" il suo sangue, e molto probabilmente mi è arrivato anche sulle labbra. Sono preoccupata in quanto lui è sano, ma ovviamente non avendo mai fatto il test non è sicuro al 100% e questa situazione mi crea molta ansia. È possibile un eventuale contagio? Come dobbiamo comportarci?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
La migliore soluzione è che tra un mese ENTRAMBI facciate il test HIV da ripetere ENTRAMBI a novanta giorni dell'accaduto.
Sarebbe una bella prova di complicità di coppia.
Saluti cordiali,
Caldarola.