Il test dell' hiv

Salve, volevo sapere se nelle analisi pre-ricovero chirurgico, vi è anche il test dell' HIV. Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Non di routine. Se ci fosse le verrebbe chiaramente richiesto un consenso scritto.
[#2]
dopo
Utente
Ma dalle classiche analisi del sangue, è possibile riscrontrare dei valori anomali riconducibili all'HIV? Grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Nella sieropositività gli esami possono essere del tutto normali.
[#4]
dopo
Utente
Il mio medico però, a causa di un gonfiore a dei linfonodi, mi aveva prescritto la VES con i seguenti risultati, secondo lui nella norma

VES 3 mm
Proteina C reattiva 0.03 mg/dl
Complemento C3 98 mg/dl
Complemento C4 13 mg/dl

Secondo lei sono rassicuranti?
Grazie
[#5]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Ripeto sperando di essere più chiaro: la diagnostica HIV è legata esclusivamente al test specifico.