Test definitivi??

Buonasera sig.ri medici,
Vi pongo la seguente e semplice domanda:
Dopo un test Hiv 1/2 e Pcr qualit. a 30 giorni negativo e due test 4 generazione Hiv 1/2 ag p 24 a 44 e 100 giorni negativi,posso considerare definitivo l'escusione di contagio per tale virus...il rapporto a rischio consisteva in orale passivo con prostituta di cui non conoscevo lo stato di salute e dopo il quale si erano verificate una serie di sintomatologie,del tipo linfonodi ingrossati...tali linfonodi sono rientrati,tranne al linguine,dove restano un po' palpabili...
Grazie x le vostre risposte e consigli...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si i test per HIV sono definitivi con questa metodica e tempistica.

Permangono tuttavia i rischi per altre MST non HIV: ne parli in caso di dubbio con un Venereologo.

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it