Esito test hiv

Salve. Dieci giorni fa, seguito dal mio medico di famiglia, ho deciso di fare alcune analisi del sangue. Tra le varie voci ho fatto anche il test HIV.
Stamattina ho ritirato le risposte e sul referto c'è scritto HIV ag/ab negativo.
Non è stato specificato HIV-1 e HIV-2. Volevo sapere se il risultato del test ag/ab copre entrambi i ceppi o solo l'HIV-1.
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il test è negativo e dunque lei non ha contratto il virus.
Ag a cui si riferisce è la p24 che è risultata negativa e pertiene all'HIV1.
Gli anticorpi (Ab) sono contro HIV 1 - 2 e sono assenti.
Buon Natale,
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Anche per la velocità della risposta. E' stato veramente molto gentile. Buone feste anche a lei.