Test hiv urgente

salve vorrei effettuare domani mattina un test hiv ( premetto che ho avuto un solo rapporto a rischio circa un anno fa e che è durato pochi minuti senza eiaculazione) voglio farlo per star tranquilla!! io sto prendendo da qualche settimana BETOTAL e ho il ciclo mestruale in questi giorni.. queste ultime due cose potrebbero influenzare il risultato del test in qualche modo? grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No in alcun modo. Ovviamente nel rispetto del periodo finestra
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it