Contagio hiv

Buonasera,ho un Po di dubbi sull'argomento..
Nel caso che, avendo ricevuto una masturbazione da una prostituta (ammettendo che sia affetta da hiv),é possibile che ti contagi attraverso le mani (magari sporche di residui di sperma o sangue) toccandoti il pene ?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la masturbazione manuale non è contemplata tra le pratiche a rischio per la trasmissione di HIV.
Stia tranquillo.
Saluti,
Dr Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Va bene grazie mille, arrivederci.