Rapporto di masturbazione passivo

Buonasera, sono Daniele ho 25 anni è scrivo da Latina, andando subito al nocciolo della questione :
L altro ieri, in data 24 Aprile, sono andato in discoteca e mi sono appartato con una ragazza di colore, non che ciò sia rilevante, ma non so chi sia (potrebbe essere anche una prostituta per quanto ne so) né da quanto questa ragazza si trova in Italia, so solo che mi ha masturbato (non ci siamo neanche parlati) nient altro, baci sesso orale penetrazione.. solo masturbazione tra l altro senza neanche l' eiaculazione.
Il punto è che io oggi ho la febbre e sono un paio di volte che do di stomaco.. semplice influenza oppure rischio qualcosa? (La mia paura più grande, strano a dirlo, ma è riconducibile al virus Ebola) grazie per la disponibilità
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
come Medico che esercita da 20 anni la propria attività in scienza e coscienza, e che da moltissimi anni si occupa di infettivologia le posso assicurare, Caro Signore, che lei non corre rischi di nessun genere in quanto alla possibilità di trasmissione di MST.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, soprattutto per la risposta tempestiva. Il fatto che potesse essere magari una prostituta mi stava facendo impazzire.. Posso dormire sogni tranquilli stanotte.. Grazie ancora!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Noi mettiamo a disposizione dei pazienti la nostra scienza senza prosopopea, consci dei nostri limiti ma anche del nostro sapere.
Il tutto nell'interesse di chi ci legge.
Siamo degli umili lavoratori nella vigna di Ippocrate.
Buonanotte,
Dott. Caldarola.