Il massaggio effettuandomi una masturbazione manuale fino

Buongiorno ieri sono stato da una massaggiatrice che prima ha compiuto un massaggio normalissimo su tutto il corpo con borotalco poi ha concluso il massaggio effettuandomi una masturbazione manuale fino a portarmi all'eiaqulazione. Volevo sapere se ho corso qualche rischio di contrarre qualche malattia sessualmente trasmissibile o se si e se devo sottopormi al test. Ringraziandovi anticipatamente per la vostra pazienza attendo risposta grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il massaggio che le ha praticato la prostituta, portandola alla eiaculazione, si chiama appunto masturbazione. Per restare nel politically correct.
NON ci sono rischi di trasmissione di MST.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.