Masturbazione passiva da prostituta

Gentile Dottore, lunedi scorso ho ricevuto una masturbazione da parte di una prostituta africana, lei aveva mani nude e io non indossavo preservativo. Non c'è stato comunque altro contatto se non 3 baci da parte mie su braccio , collo e guancia della signora, oltre che palpata al seno nudo. Le vorrei chiedere, e mi scuso se la domanda magari Le è gia stata rivolta, ma ho corso rischi per qualsiasi MST?

In attesa di risposta , La ringrazio fortemente per il servizio svolto.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non corre rischi.
Buona serata,
Dott. Caldarola.