Masturbazione e mst

Gentile dottore,
approfitto della sua gentilezza per porle questo quesito: ho effettuato una masturbazione con una ragazza sierosconosciuta. Più precisamente per qualche minuto ho accarezzato col dito (cute perfettamente integra) i suoi genitali esterni, senza alcuna penetrazione. Immagino che per l'Hiv possa stare tranquillo. Volevo però accertarmi rispetto alle altre MST e, in modo particolare, rispetto all'epatite B e alla sifilide.
Grazie davvero per la risposta e per il servizio.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la dinamica che descrive non la espone a nessun rischio di MST.
Stia pure sereno.
Buona serata,