Malattie infettive

Salve sono un ragazzo di 17/18 anni e poco tempo fa come tre mesi fa ho avuto un rapporto con una prostituta con il preservativo ma non mi sono accorto se si fosse rotto o no e da quel momento non ho più chiuso occhio
Sono andato già dal dottore e mi ha detto di stare tranquillo ma adesso dopo uno due mesi mi è venuta una specie di infezione o non so che sia
Praticamente mi sono venute chiazze rosse inizialmente con molto prurito trasformandosi poi in chiazze bianche e squamose, nella cappella ho anche come una bolla di sangue e mi sto preoccupando molto
Sono andato dai dottori del posto e mi hanno detto che è un fungo è un altro mi ha detto che è in infezione batterica
Essendo molto ipocondriaco vorrei chiedervi un parere perché ho tanta paura che possa essere dovuto da che mi sono contagiato di hiv
Perché ho letto che da quando ti infetti inizi a trarre queste tipo di infezioni ed è già la seconda volta che mi viene questo tipo di candida (così mi hanno detto che ho) però la prima volta si è curata sola la seconda dopo un po' lo curata con ciò chemi hanno detto e il prurito e la pelle squamosa etc si sono tolte sono rimaste solo la bolla sulla cappella e puntini sulla pelle del pene non so come si chiami
Vorrei chiedervi un parere se potrei aver contagiato l Hiv veramente
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi,
nessun parere la rassicurerà quanto la negatività di un HIV test che le consiglio.
In quanto alle lesioni che descrive, le faccia vedere ad un dermatologo che è lo specialista della pelle.
Saluti,
Dott. Caldarola.