Rischio Hiv o altre malattie infettive?

Buongiorno, ieri sera una prostituta di colore mi ha fermato ad un incrocio e per una strana e inspiegabile ragione ho ceduto alla tentazione e ho deciso di toccarle il seno, Ho aperto il finestrino e il tutto sarà durato una trentina di secondi. So che potrebbe sembrare banale e stupido da parte mia rivolgermi a voi per queste stupidaggini, ma sono davvero preoccupato e vorrei sapere se esiste anche una minima possibilità di aver contratto una malattia per aver solamente toccato con le mani il seno di una prostituta (?). tengo a precisare che non ho avuto nessun rapporto sessuale con questa donna,le ho solamente toccato il seno dal finestrino della macchina. Aspetto con ansia una risposta e vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione e pazienza.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore non c'è alcun rischio di contrarre malattie sessuale toccando il seno di una donna anche se infetta. quindi stia tranquillo. . Cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia