Listeriosi

Buongiorno, sono incinta di 10settimane e ieri ho lasciato accidentalmente il frigo aperto ( porta socchiusa)per 3 ore… ho riposto gli alimenti restati in frigo in un altro ripiano dopo averlo disinfettato e ho ricomprato altri prodotti che riporró in un altro ripiano differente. C è un qualche rischio di contagio da listeriosi? Dovrei buttare via tutti gli alimenti?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
E perchè mai dovrebbero essersi contaminati con la Lysteria, gli alimenti?
Quando va via la luce per 1 ora lei rinnova tutto il frigo?
Mi pare che l'ansia le stia giocando brutti scherzi.
Saluti,
Dott. Caldarola.